La Genesa è un dispositivo orgonico, basata sulla geometria sacra, sul rapporto aureo, sui solidi platonici. E’ considerata un accumulatore e un convogliatore di energia, infatti grazie alla sua forma asseconda il flusso Universale.
Quindi la Genesa accumula energia e la rimanda verso l’esterno, portando armonia e equilibrio, inoltre essa entra in risonanza con la legge di attrazione e manifestazione.
E’ bene capire che la Genesa non è solo un intreccio di stecche ma la creazione di un orgone che rispecchia la geometria sacra e anche gli intrecci devono essere eseguiti nel modo corretto.
GLI USI DELLA GENESA
- armonizza e purifica da energia stagnante, smog elettromagnetico. rivolto a ambienti, persone, animali, piante
- purificare e informare l’acqua, gli oggetti, i cristalli ecc
- utile per ricaricarsi
- utile nelle meditazioni
- scrivere intenti, desideri, affermazioni (legge di attrazione e manifestazione).
Abbiamo 2 tipi di Genesa.
Crystal
Gli intrecci della Crystal formano triangoli e quadrati. La sua energia è principalmente attrattiva. Questa genesa, richiama i 4 elementi (acqua, terra, aria, fuoco) elementi che usaimo nella vita “terrena” .
(Di seguito alcuni esempi di colori e dimensioni.)



Pentasfera
Gli intrecci della pentasfera formano triangoli e pentagoni. Essa ha un’energia più espansiva. La pentasfera richiama il 5 elemento, infatti lei è più “spirituale”.


Genesa DUO
Abbiamo visto che le due genesa hanno due energie diverse. Infatti, chi è sensibile alle energie, si accorgerà che se ha una genesa, prima o poi acquisterà anche l’altra. Proprio perchè “loro” si richiamano. Ma poi le due energie insieme entrano in sinergia e si amplificano. Così, per chi è pronto (perchè la loro energia è molto forte), ho le genesa.

Se vuoi comprendere l’Universo pensa in termini di energie, frequenze, vibrazioni
Nicola Tesla
